Parte Albignasego 2030, un'iniziativa civica per ri-pensare Albignasego ispirandosi ai principi di sostenibilità e innovazione presenti nell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Albignasego 2030
Albignasego 2030 è un progetto civico per ri-pensare Albignasego in grande, città e comunità che vuole distinguersi come eccellenza della sostenibilità e dell’innovazione, ispirandosi ai principi dell’Agenda 2030, e ai valori della sussidiarietà e dell’inclusione. L'iniziativa vuole valorizzare l’ascolto e le iniziative dei cittadini e delle forze sociali, favorendo le relazioni virtuose tra le Comunità, così da co-programmare gli interventi per il bene comune.
Albiganego 2030: un progetto che ha al centro il bene comune
Il progetto è promosso da “Ripartiamo dall’ABC: Albignasego Bene Comune”, un nuovo gruppo civico che vuole aggregare intorno a sé le forze politiche e civili già presenti nel territorio ed i liberi cittadini che condividono i temi, valori e progetti concreti proposti dal gruppo civico. Chiunque fosse interessato all'iniziativa di impegno civile e politico di “Ripartiamo dall’ABC: Albignasego Bene Comune” è inviatato a partecipare ad un'incontro online il 21 marzo 2021 alle ore 18.00 nell'agorà virtuale zoom del gruppo: https://us02web.zoom.us/j/88460851013. L'invito del gruppo civico a partecipare all'iniziativa perché "prendersi cura del mondo che ci circonda e ci sostiene significa prendersi cura di noi stessi. Abbiamo bisogno di costituirci in un “noi” che abita la Casa Comune".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter