Per chi aveva un appuntamento fissato nel periodo di sospensione di Astra Zeneca
Riceverà una mail con l’indicazione della sede e dell’orario in cui presentarsi. In caso di indisponibilità si può disdire e prenotarsi nuovamente. L'Ulss sta ripianificando i calendari in base alla fornitura dei vaccini, se non sono indicate date disponibili sarà necessario provare più avanti.
Per chi aveva un appuntamento fissato da sabato 20 marzo in poi
Riceverà una nuova mail di conferma. In caso di indisponibilità si può disdire e prenotarsi nuovamente. Anche in questo caso l'Ulss sta ripianificando i calendari in base alla fornitura dei vaccini, se non sono indicate date disponibili sarà necessario provare più avanti.
Per chi non ha mai fissato un appuntamento
Al momento si stanno recuperando gli appuntamenti precedentementi annullati e non vi sono ulteriori disponibilità. Si invita a consultare periodicamente questa pagina per aggiornamenti.
Chi si può prenotare per il vaccino
Può effettuare la prenotazione il personale scolastico docente e non docente in servizio presso Enti pubblici e privati, indipendentemente dall’inquadramento contrattuale. Sono ammessi alla prenotazione i professionisti che operano in una scuola nel territorio dell’Ulss 6 Euganea, indipendentemente dalla loro residenza. Il Codice Fiscale richiesto in fase di prenotazione consente di verificare l'appartenenza alla lista del personale scolastico fornita dalle Istituzioni preposte (Ordinanza del Commissario Straordinario per l’Emergenza Epidemiologica del 17/02/2021). Il vaccino utilizzato è quello di AstraZeneca. Le persone in condizioni di rischio, possono comunque prenotarsi e al momento della vaccinazione il medico competente individuerà il vaccino più opportuno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter