L'Ulss 6 Euganea ha messo a disposizione 12mila nuovi posti per la somministrazione del vaccino destinati a over 70, anche fragili o con disabilità
Vaccino
Si sono aperte le prenotazioni del vaccino anti-Covid per gli over 70 (nati dal '42 al '51), anche fragili o con disabilità, deambulanti o trasportabili, nel territorio dell'Ulss 6 Euganea. A darne notizia l'Ulss, tramite la propria pagina Facebook. Sono 12mila i nuovi posti a disposizione.
Questa disposizione varrà fino a fine mese, ma potrà subire variazioni, in base alla disponibilità di dosi e all’andamento della campagna vaccinale.
La prenotazione
Per prenotare il vaccino bisoga accedere al portale regionale e seguire la procedura, che prevede l'inserimento del codice fiscale e, poi, la scelta della sede, del giorno e dell'orario desiderati.
Le vaccinazioni degli over 80
Continua, nel frattempo, anche la somministrazione del vaccino per gli ultraottantenni (nati nel '41 o anni precedenti) deambulanti o trasportabili. Questa fascia della popolazione può alternativamente:
Prenotare online l’appuntamento vaccinale al portale regionale;
Presentarsi ad accesso libero in uno dei Centri di vaccinazione della popolazione di Padova e provincia (sedi e orari di apertura a questo link).
Gli over 80 in Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) o non deambulanti verranno invece vaccinati dai Medici di base, compatibilmente con la disponibilità di vaccini.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516