La donna, di origini peruviane, è risultata domiciliata nel territorio altinate. Deve scontare una condanna a 2 anni e 6 mesi.
I carabinieri hanno rintracciato a Quarto d'Altino una donna di 48 anni, di origine peruviana, su cui pendeva una condanna definitiva a 2 anni e 6 mesi di reclusione. L'operazione è stata portata a termine nella giornata di ieri, 3 agosto. La 48 enne, anagraficamente residente in provincia di Genova, è stata rintracciata e individuata dai militari dell’Arma nel domicilio altinate. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Meolo.
La tentata rapina è avvenuta a Montecatini nel 2010
Avuta notizia della presenza della donna sul territorio altinate, i militari hanno avviato le indagini e in breve tempo sono riusciti a rintracciare la donna. Alla 48 enne hanno notificato un ordine di esecuzione per l’espiazione di una pena detentiva, emesso lo scorso 4 luglio dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia. Il provvedimento si riferisce a una condanna a 2 anni e 6 mesi di reclusione, divenuta definitiva, per una tentata rapina aggravata in concorso. I fatti sono stati compiuti a Montecatini Terme e risalgono ormai al maggio 2010. Dopo l’espletamento delle formalità di rito in caserma, la donna è stata portata nella casa di reclusione femminile della Giudecca, per scontare la sua condanna, come disposto dall’Autorità giudiziaria.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter