Scopri tutti gli eventi
Viabilità
19.08.2024 - 12:35
L'autostrada A31 Valdastico, arteria fondamentale per il traffico del Nord Italia, sarà interessata da importanti lavori di manutenzione e miglioramento delle infrastrutture. Tra il 20 e il 22 agosto 2024, i viaggiatori che percorreranno il tratto compreso tra i caselli di Thiene e Dueville, in direzione Piovene Rocchette, dovranno fare i conti con alcune limitazioni alla circolazione.
INTERVENTI SULLE COLONNINE SOS
Nel dettaglio, i lavori riguarderanno l'esecuzione di opere civili e impiantistiche per le colonnine SOS, strumenti essenziali per garantire la sicurezza degli automobilisti in caso di emergenza. Questi interventi si concentreranno al chilometro 71+140 della carreggiata nord. Durante il periodo dei lavori, dalle ore 7.00 di martedì 20 agosto alle ore 18.00 di giovedì 22 agosto 2024, sarà disponibile una sola corsia di marcia.
IMPATTI SULLA VIABILITÀ
La decisione di ridurre il traffico a una sola corsia è stata presa per consentire agli operai di lavorare in sicurezza e con la massima efficienza. Tuttavia, la società responsabile dei lavori ha assicurato che verranno profusi tutti gli sforzi necessari per contenere al minimo la durata delle limitazioni. È prevedibile che, nonostante le misure adottate, possano verificarsi rallentamenti e disagi per gli automobilisti, soprattutto nelle ore di punta.
INFORMAZIONI UTILI PER I VIAGGIATORI
Per chiunque desideri maggiori informazioni sui lavori in corso e sulle eventuali deviazioni o modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito web dedicato: https://inviaggio.autobspd.it/.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516