Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.08.2024 - 14:51
Fatali i lidi ferraresi per il 25enne
Una giornata di sole e mare si è trasformata in tragedia a Porto Garibaldi, ai lidi ferraresi, dove un giovane di 25 anni, residente nel vicentino e di origini pakistane, ha perso la vita. Domenica pomeriggio, il ragazzo si è tuffato in mare senza più riemergere, scatenando un'immediata operazione di soccorso da parte della Guardia Costiera.
L'ALLARME E L'INTERVENTO DELLA GUARDIA COSTIERA
Intorno alle 16, l'allarme è scattato: un giovane era disperso nelle acque di Porto Garibaldi. La Guardia Costiera ha immediatamente avviato le ricerche, mobilitando un elicottero per pattugliare il tratto di mare adiacente al bagnasciuga e un gommone per scandagliare i fondali più da vicino. L'elicottero ha sorvolato l'area, spingendosi anche più a largo, mentre il gommone ha perlustrato minuziosamente la zona.
LE IPOTESI SULL'INCIDENTE
Le prime ricostruzioni suggeriscono che il ragazzo potrebbe essere scivolato mentre si trovava su alcuni scogli nella zona adiacente al porto canale. Questa ipotesi, al momento, sembra essere la più accreditata. Nonostante gli sforzi incessanti dei soccorritori, intorno alle 19 è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: il corpo del giovane è stato ritrovato senza vita.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516