Scopri tutti gli eventi
Coppa Italia Serie C
19.08.2024 - 17:51
Il trofeo della Coppa Italia Serie C
La nuoca Cenerentola del calcio professionistico si chiama Caldiero Terme. La squadra di mister Cristian Soave non smette di stupire; dopo la promozione in Serie C, inizia la sua nuova avventura tra i grandi del calcio eliminando due avversari di tutto rispetto: la Virtus Verona e il Trento. Ora, il prossimo ostacolo si chiama Padova, e la sfida si preannuncia elettrizzante.
IL CAMMINO DEL CALDIERO TERME
Il viaggio del Caldiero Terme in Coppa Italia Serie C è iniziato con un match al cardiopalma contro la Virtus Verona. Dopo una battaglia senza esclusione di colpi, la qualificazione è arrivata grazie alla lotteria dei calci di rigore. Un inizio che ha subito messo in chiaro una cosa: questa squadra non ha paura di nessuno. Sabato scorso, allo stadio “Gavagnin-Nocini”, il Caldiero ha poi affrontato il Trento. Una partita dominata dai gialloverdi, che hanno chiuso la pratica con un secco 2-0.
LA SFIDA CONTRO IL PADOVA
Ora, il destino ha messo sulla strada del Caldiero Terme un avversario di grande calibro: il Padova. I veronesi, infatti, si sono regalati una "gita" da sogno allo stadio “Euganeo” tra il 26 e il 28 novembre 2024, in una data ancora da definire per esigenze televisive. Sarà una gara secca, senza appello, e il Caldiero dovrà dare il massimo per continuare a sognare.
LE ALTRE SFIDE DEGLI OTTAVI DI FINALE Il terzo turno di Coppa Italia Serie C promette spettacolo anche negli altri campi. Ecco le partite in programma: - Giana Erminio vs Pro Vercelli - Torres vs Milan Futuro Under 23 - Vicenza vs Rimini - Padova vs Caldiero Terme - Giugliano vs Avellino - Perugia vs Arezzo - Potenza vs Team Altamura - Catania vs Trapani.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516