Scopri tutti gli eventi
Sicurezza pubblica
27.09.2024 - 11:17
Le Fiere di San Luca a Treviso, uno degli eventi più attesi dell'anno, si preparano ad accogliere migliaia di visitatori con un occhio di riguardo alla sicurezza.
Le Fiere di San Luca, che si tengono ogni anno al Prato Fiera di Treviso, rappresentano un appuntamento tradizionale che attira famiglie, giovani e appassionati di giostre e bancarelle. Tuttavia, negli ultimi anni, la manifestazione ha dovuto fare i conti con episodi di violenza e atti di bullismo, spesso perpetrati da gruppi di adolescenti. Questo ha spinto gli organizzatori a prendere provvedimenti concreti per evitare che tali episodi possano rovinare l'atmosfera festosa dell'evento.
Per la prima volta, quest'anno saranno presenti otto addetti alla sicurezza privata, incaricati di monitorare costantemente l'area del Prato Fiera. Questi professionisti lavoreranno in stretta collaborazione con le forze dell'ordine, che includono polizia e carabinieri, per garantire un controllo capillare e tempestivo. La presenza di personale qualificato e l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive rappresentano un segnale forte e chiaro: la sicurezza dei visitatori è una priorità assoluta.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516