Scopri tutti gli eventi
Operazioni di pulizia stradale
30.09.2024 - 10:51
Giovedì 3 ottobre, Abano Terme si prepara a un nuovo appuntamento con le "pulizie intensive", un'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con AcegasApsAmga. Questo terzo intervento programmato mira a garantire una città ancora più pulita, coinvolgendo la zona di Monteortone, in particolare via Monteortone e via Santuario.
L'intervento, che si svolgerà dalle prime luci del mattino fino alle 11, prevede uno spazzamento meccanizzato delle strade interessate. Per evitare il sollevamento di polveri, verranno adottate tutte le precauzioni necessarie, come la nebulizzazione dell'acqua. Inoltre, si approfitterà dell'occasione per effettuare la pulizia superficiale delle caditoie con l'ausilio di un'idropulitrice.
Durante le ore di intervento, dalle 5 alle 11, i residenti sono invitati a non sostare con le auto su entrambi i lati delle vie interessate. Questo piccolo disagio è indispensabile per consentire agli operatori di lavorare sull'intera superficie stradale e garantire un risultato ottimale. La collaborazione dei cittadini è quindi fondamentale per il successo dell'iniziativa.
Per assicurare ai residenti la massima informazione possibile sull'iniziativa, è stata attivata una campagna informativa in loco. Nei prossimi giorni, volantini e locandine verranno distribuiti presso le abitazioni delle strade coinvolte, per garantire che tutti siano a conoscenza delle modalità e degli orari dell'intervento.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516