Scopri tutti gli eventi
Governo
27.10.2024 - 12:37
Senatore e Coordinatore veneto di Fratelli d'Italia, Luca De Carlo
È ampiamente positivo il bilancio di “2 anni di Governo Meloni. L’Italia torna a correre”, evento che la coalizione di centro destra del Veneto ha proposto nel pomeriggio di sabato 26 ottobre all’Hotel NH Laguna Palace di Mestre. Una partecipazione al di sopra delle aspettative e un grande entusiasmo.
«Siamo molto soddisfatti perché è arrivata tantissima gente» commenta il senatore Luca De Carlo, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. «La presenza è stata molto al di sopra delle attese e questo dimostra il riconoscimento che il centro destra continua ad avere in Veneto e il radicamento che il centro destra ha sul territorio. Abbiamo raccontato, anche attraverso i due interventi straordinari, del Ministro della Giustizia Carlo Nordio e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, tutto ciò che abbiamo fatto in due anni di governo Meloni: sono tantissime le cose realizzate in tanti ambiti, dalla giustizia all’economia».
«Questo seguito e questo entusiasmo ci danno ulteriore carica per affrontare i prossimi tre anni di governo e, per quanto riguarda il Veneto, per raggiungere l’obiettivo che ci attende il prossimo anno, cioè quello di continuare a garantire ai veneti un governo di centro destra: credo ci siano tutti i presupposti per continuare a fare bene in questa regione», conclude De Carlo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516