Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
16.11.2024 - 09:34
Foto di repertorio
Sei giovani artisti padovani hanno superato con successo le selezioni per il Tour Music Fest 2024 e ora si preparano a salire sul palcoscenico delle finali europee, che si terranno dal 24 novembre al 1° dicembre nella splendida Repubblica di San Marino. Un' occasione imperdibile per esibirsi davanti a una giuria di grandi nomi della musica, tra cui il direttore d'orchestra Beppe Vessicchio, il rapper Ensi, DJ Mazay, la vocal coach Paola Folli e Kara DioGuardi, celebre per le sue collaborazioni con artisti internazionali come Pink e Demi Lovato.
Le selezioni per il Tour Music Fest sono state lunghe e meticolose, durando sei mesi. Durante questo periodo, gli artisti padovani si sono distinti per il loro talento, la loro dedizione e la capacità di emozionare, conquistando i membri della commissione artistica. Ora, questi giovani talenti avranno la possibilità di competere per premi prestigiosi, tra cui una borsa di studio alla Berklee College of Music di Boston, la produzione di un singolo sponsorizzata dal noto lambrusco Riunite, strumenti musicali, e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro per supportare la loro carriera.
Le finali, che si terranno nell’ambito del Tour Music Fest: Music Meeting & Festival, un evento che comprende oltre 60 appuntamenti gratuiti tra masterclass, concerti e spettacoli, rappresentano una vetrina unica per giovani artisti che ambiscono a farsi conoscere a livello internazionale. Sarà un' opportunità per dimostrare il proprio valore e magari dare una spinta decisiva alla propria carriera musicale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516