Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Vicenza, gli Skunk Anansie in concerto al Marostica Summer Festival

La band rock britannica si esibirà in Piazza Castello l'11 luglio 2025 dando il via ad un tour molto atteso

Omar Pedrini in Concerto a Calvene: Dai Timoria ad Oggi, un Viaggio nella Musica Rock Italiana

Foto di repertorio

Il Marostica Summer Festival Volksbank continua a stupire il suo pubblico con eventi di portata internazionale. Il 11 luglio 2025, la storica piazza Castello ospiterà uno dei concerti più attesi dell'estate: gli Skunk Anansie. La band rock britannica, capitanata dalla carismatica Skin, si esibirà alle 21:30, portando sul palco tutta l'energia e la potenza del loro sound inconfondibile.

Questo concerto rientra nel tour italiano del gruppo, che arriva dopo il sold-out in poche ore della data milanese all'Alcatraz, prevista per il 7 marzo 2025. Gli Skunk Anansie, attualmente al lavoro su nuovi brani, proseguiranno la loro carriera con il supporto di successi come i singoli "Piggy" e "This Means War", confermandosi tra le band più importanti e influenti del rock mondiale.

Formatisi nel 1994 a Londra, gli Skunk Anansie sono conosciuti per la loro miscela unica di rock, energia punk e una forte carica emotiva. La band ha conquistato il pubblico internazionale con brani indimenticabili come "Weak", "Hedonism (Just Because You Feel Good)" e "Charlie Big Potato". Dopo un periodo di pausa all'inizio degli anni 2000, sono tornati a calcare i palchi di tutto il mondo con una nuova linfa vitale, mantenendo viva la loro reputazione di "simboli di ribellione, energia e libertà musicale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione