Questa mattina, presso il Municipio, il Sindaco Roberto Pizzoli e l'Assessore alla Sanità Silvia Boscolo hanno portato i loro auguri alla Medicina di Gruppo di Porto Tolle, omaggiando il Dott. Vittorio Avventi, recentemente andato in pensione, con un attestato di benemerenza per il suo impegno professionale.
L'Assessore Boscolo ha espresso il suo sincero ringraziamento ai medici del territorio, ricordando l'importanza del loro lavoro nella comunità e promettendo un impegno costante per affrontare le sfide future, legate all'invecchiamento della popolazione e alle necessità sanitarie che ne derivano. “La collaborazione per rispondere ai nuovi bisogni della nostra gente resta una priorità”, ha dichiarato Boscolo.
Il Sindaco Pizzoli ha voluto rimarcare l'importanza della figura dei medici, soprattutto dopo le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19. “Il loro impegno è una vera missione, un punto di riferimento per tutti noi. Nonostante il numero esiguo di medici rispetto alla crescente richiesta di assistenza, continuano a svolgere un servizio di altissima qualità”, ha sottolineato Pizzoli.
Il Dott. Avventi, commosso, ha ringraziato l'Amministrazione e i suoi colleghi. “Arrivato a Porto Tolle nel 1984, ho capito subito che qui sarei rimasto, grazie alla bellezza del luogo e, soprattutto, alla generosità della gente. È stata un'esperienza di vita e di lavoro indimenticabile, e voglio ringraziare tutti i pazienti e i colleghi con cui ho sempre collaborato in armonia”, ha detto il medico, prima di concludere il suo discorso rivolgendosi anche al personale di studio per il loro prezioso contributo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516