Scopri tutti gli eventi
21.12.2024 - 08:15
Foto di repertorio
Domani, domenica 22 dicembre, Montebelluna ospiterà la prima edizione della Monte Christmas Walk, un evento solidale che prevede una camminata di 7 km adatta a tutti, dai bambini agli adulti. L'iniziativa, organizzata dall'amministrazione comunale insieme all'Ente Palio di Montebelluna e all'A.S.D. Atletica Montebelluna, mira a unire lo spirito natalizio alla solidarietà.
La camminata inizierà alle 9:30 da Piazza Dall'Armi, ma i partecipanti potranno iscriversi a partire dalle 8:30. Il percorso, che si snoderà tra Montebelluna e Biadene, includerà una visita alla Mostra dei Presepi a Villa Correr Pisani e una passeggiata immersi nella natura, con una sosta alla Chiesa di Santa Maria in Colle.
Con una quota di partecipazione di 5 euro (gratuita per i bambini sotto i 12 anni), i fondi raccolti saranno interamente destinati al progetto educativo della Cooperativa Kirikù, contribuendo così a una causa nobile e a supporto della comunità.
L'invito a partecipare è esteso a tutti, con l'aggiunta di un tocco di allegria: si consiglia di indossare il costume di Babbo Natale per vivere l’esperienza in pieno spirito natalizio. Un ringraziamento va a tutte le associazioni che hanno reso possibile questa iniziativa, tra cui la Protezione civile, Pro Loco Montebelluna, e molte altre realtà locali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516