Scopri tutti gli eventi
La novità a Mirano
26.12.2024 - 15:59
Foto di repertorio
Dal 18 dicembre, Mirano ha un nuovo punto di riferimento per gli appassionati di birra e vino. Il locale "Gens", situato in via Belvedere, a pochi passi da piazza Martiri, ha preso il posto della storica Birretteria, chiusa qualche mese fa. Dietro a questo nuovo progetto ci sono Marco Cazzin ed Elia Prosdocimo, giovani imprenditori con una consolidata esperienza nel settore della ristorazione e una passione condivisa per il buon bere.
Cazzin e Prosdocimo, originari di Spinea e Marcon, si sono conosciuti lavorando insieme al ristorante Grigoris di Mestre, dove Marco si occupava della selezione dei vini e Elia delle birre. Dopo aver consolidato una solida amicizia e condiviso passioni come l’arrampicata e il trail running, hanno deciso di unire le forze per aprire Gens, un locale che vuole essere inclusivo e accogliente per tutti.
Il locale, aperto dalle 18:00 fino a mezzanotte, offre una selezione di vini naturali e biologici, birre artigianali provenienti da Italia e resto del mondo, e cicchetti da accompagnare alle bevande. Gens si propone come il posto ideale per un aperitivo di qualità o per una serata rilassante, dove il piacere della buona compagnia e dei prodotti selezionati si uniscono.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516