Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arzignano-Triestina, le formazioni ufficiali: sfida decisiva per entrambe

I veneti cercano il successo per chiudere l'anno con una vittoria, mentre i giuliani, in forma sotto la guida di Tesser, puntano a risalire la classifica

Arzignano Accoglie Francesco Cerretelli: Un Nuovo Faro a Centrocampo

Foto di repertorio

In campo oggi 21 dicembre alle 15 l'Arzignano Valchiampo che ospita la Triestina per l'ultimo incontro dell'anno solare 2024. Il match si preannuncia intenso, con entrambe le squadre desiderose di ottenere i tre punti. L'Arzignano arriva da un positivo pareggio contro la Feralpi Salò e spera di chiudere il 2024 con una vittoria davanti al proprio pubblico.

Nonostante la Triestina occupi attualmente la penultima posizione in classifica con soli 13 punti, la squadra giuliana sta attraversando un buon momento di forma grazie all'arrivo del nuovo allenatore, AttilioTesser, che ha preso le redini della squadra dopo l’esonero di Pep Clotet. Sotto la sua guida, la Triestina ha ottenuto 7 punti nelle ultime tre partite, con il pareggio contro il Padova e vittorie su Vicenza e Novara.

Le formazioni ufficiali del match sono le seguenti:

Arzignano (3-5-2): Boseggia; Rossoni, Milillo, Boffelli; Boccia, Lakti, Cerretelli, Barba, Cariolato; Lunghi, Mattioli.
Triestina (4-3-1-2): Ross; Germano, Struna, Frare, Tonetto; Correia, Vallocchia, Braima; El Azrak; Olivieri, Vertainen.

Arbitro della gara sarà Matteo Dini di Città di Castello, coadiuvato da Bruno Galigani e Vincenzo D’Ambrosio. Il Quarto Ufficiale sarà Abou Omar El Ella di Milano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione