Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.12.2024 - 10:15
Foto di repertorio
Un incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì a Marghera, quando un'auto della polizia stradale è andata a sbattere contro un furgone della Veritas, impegnato nella raccolta dei rifiuti organici. L'incidente è avvenuto lungo via Trieste, a seguito di un inseguimento in corso.
Tutto è iniziato intorno all'una di notte, quando una pattuglia della polizia stava effettuando un controllo di routine in piazzale Parmesan. Alla richiesta di fermarsi, un'automobile non ha rispettato l'alt e ha proseguito la sua corsa, dando il via a un inseguimento da parte degli agenti. La fuga è continuata verso la via che collega Marghera a Chirignago, ma l'inseguimento è stato bruscamente interrotto dallo schianto con il furgone della Veritas.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le ambulanze, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Fortunatamente, l'operatore del furgone è rimasto praticamente illeso, mentre gli agenti della polizia hanno riportato alcune ferite. Il conducente dell'auto fuggitiva è riuscito a scappare, ma le forze dell'ordine sono ora sulle sue tracce e potrebbero identificarlo nelle prossime ore.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516