Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Conegliano: era fuggito con una bicicletta e alcuni utensili da un appartamento, beffato dal video di una vicina

Il ventottenne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato grazie alle indagini della Polizia di Stato

Conegliano: era fuggito con una bicicletta e alcuni utensili da un appartamento, beffato dal video di una vicina

Le forze dell'ordine al lavoro

La Polizia di Stato ha arrestato un ventottenne residente in provincia di Treviso, accusato di un furto commesso lo scorso Ferragosto in un'abitazione di Conegliano. L'arresto è avvenuto dopo l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Treviso, su richiesta della Procura, a seguito di un'indagine condotta dal Commissariato di Conegliano.

Il furto risale al 15 agosto, quando il giovane, già con precedenti penali specifici, era stato notato da una vicina della vittima. La donna aveva visto l'uomo entrare nel garage della sua vicina e, dopo essersi appropriato di una bicicletta, una levigatrice e un flessibile, uscire dal locale. La vicina, con prontezza, aveva filmato l'intera scena.

Dopo la denuncia del proprietario del garage, gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Treviso, hanno avviato un'indagine che ha portato all'identificazione del ladro. Il ventottenne è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione