Scopri tutti gli eventi
Un viaggio nel benessere
06.01.2025 - 07:37
Foto di repertorio
Il 2025 si apre con un evento imperdibile per gli amanti del viaggio e del benessere. Dal 24 al 26 gennaio, il "Treno delle Terme" partirà da Milano per raggiungere Abano Terme, uno dei centri termali più noti, con una serie di fermate lungo il percorso. Questa iniziativa, promossa da FS Treni Turistici Italiani, Fondazione FS e Duegi Editrice, offrirà un'esperienza unica, arricchita da eventi culturali e la possibilità di acquistare pacchetti turistici per un soggiorno rilassante in uno dei centri benessere più prestigiosi.
La stazione di Abano Terme, recentemente ristrutturata e ora sede della Duegi Editrice, ospiterà una serie di iniziative culturali. Tra le proposte ci saranno mostre fotografiche, esposizioni di modellismo ferroviario e borse scambio, in un’atmosfera che unisce storia, cultura e la tradizione del termalismo. I viaggiatori potranno anche acquistare pacchetti speciali per soggiornare nelle strutture ricettive convenzionate, per vivere un'esperienza di benessere in un luogo che affonda le sue radici anche nell'epoca romana.
Il "Treno delle Terme" partirà per la prima volta il 24 gennaio alle 14:25 da Milano Centrale, con fermate a Treviglio, Brescia, Abano Terme e Terme Euganee. Nei giorni successivi, il 25 e 26 gennaio, il treno partirà alle 8:35 da Milano, con un ritorno previsto nel pomeriggio da Terme Euganee. I biglietti per i viaggi da/per Treviglio e Brescia saranno acquistabili dal 9 gennaio attraverso il sito ufficiale di FS Treni Turistici e i canali di acquisto Trenitalia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516