Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
07.01.2025 - 12:33
Fabrizio Cacciatore
Nel match valido per la 20ª giornata del campionato di Serie D, Girone C, il Treviso FBC ha pareggiato 1-1 contro il Brusaporto. La squadra di Mister Cacciatore, che aveva chiuso il 2024 come campione d’inverno, inizia il nuovo anno con un risultato positivo in trasferta, mantenendo la testa della classifica.
Il Brusaporto è subito pericoloso al 14′ con un tiro di Seck che viene deviato in angolo da Mangiaracina. Al 17′, gli ospiti passano in vantaggio: Seck, sfruttando un ottimo passaggio in profondità, batte il portiere del Treviso in uscita. Il Treviso FBC risponde al 30′ con Gioè, il cui cross per Posocco viene respinto dalla difesa del Brusaporto. Poco dopo, al 32′, Busato prova il tiro a giro da fuori area, ma senza successo.
Nel secondo tempo, al 49′, il Brusaporto colpisce la traversa con un colpo di testa. Al 53′, il Treviso prova con Beltrame, ma la sua punizione non impensierisce Magni. Al 60′, un altro colpo di testa di Maffioletti colpisce la traversa, ma il Treviso non riesce a concretizzare. Al 71′, Artioli sfiora il gol con un colpo di testa alto sopra la traversa. All'83′, finalmente, arriva il pari per il Treviso con Valenti che, servito sulla destra, supera Magni con un tiro preciso sul secondo palo.
Con questo pareggio, il Treviso FBC mantiene il primato in classifica, approfittando del pari del Dolomiti Bellunesi e resta imbattuto per la quattordicesima gara di fila. Il risultato conferma la solidità della squadra di Mister Cacciatore che, pur in difficoltà, ha trovato il modo di rispondere e consolidare la sua posizione di vertice.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516