Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
12.01.2025 - 12:46
Foto di repertorio
Il 17 gennaio 2025 al Grind House Club, in Via Andrea Giacinto Longhin 37, si apre una nuova stagione di eventi con un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica elettronica e delle atmosfere dark. A partire dalle 22:00, The Moonlight Society accoglie sul palco il duo electro Shad Shadows, che porterà il pubblico in un viaggio sonoro avvolto da ritmi freddi e un’atmosfera retro-futurista, ispirata alle colonne sonore cinematografiche e alla dance industriale degli anni '80 e '90.
Con il loro ultimo album, "Assault", i Shad Shadows promettono di conquistare il dancefloor con la loro proposta musicale minimalista e ossessiva. Dopo il live, Elenoir & Dok si esibiranno alla console, facendo continuare la notte con un DJ set che manterrà viva l'intensità della serata.
Ma l'esperienza non finisce con la musica: per gli appassionati di mistero e esoterismo, sarà disponibile l'angolo Arcane Awakenings, dove i partecipanti potranno esplorare il mondo dell'occulto con letture di tarocchi, rune e oracoli, per una serata di magia e introspezione.
Ingresso: 7 euro + tessera AICS (disponibile direttamente all’ingresso).
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516