Scopri tutti gli eventi
Religione
09.01.2025 - 12:24
Foto di repertorio
Dopo la conclusione delle festività natalizie, che si chiuderanno ufficialmente domenica con la celebrazione del Battesimo di Gesù, il vescovo di Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello riprende il percorso della visita pastorale nelle parrocchie del territorio. Nel prossimo fine settimana, sarà la comunità di Carbonara ad accoglierlo.
Questo appuntamento si inserisce nel ciclo di incontri che Monsignor Pavanello ha avviato lo scorso 1° dicembre, visitando finora diverse realtà del coordinamento Adriaparrocchie, tra cui Valliera, Bellombra e Baricetta. A Carbonara, il vescovo dedicherà particolare attenzione agli anziani e ai malati, che incontrerà personalmente nel pomeriggio di domani.
Un anno giubilare indimenticabile
Il cammino della visita pastorale si inserisce in un contesto più ampio di rinnovamento spirituale, segnato dall’apertura dell’anno giubilare. Questo evento, caratterizzato dalla processione dalla Tomba alla Cattedrale, ha visto una partecipazione straordinaria di fedeli, lasciando un’impronta profonda nella memoria collettiva.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516