Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Skipass

Dolomiti, offerte e sconti sugli Skipass: vantaggi per famiglie e per persone con invalidità

Skipass gratuiti per i più piccoli, agevolazioni per famiglie numerose e sconti per persone con invalidità

20170303_sportweek-21

Foto di repertorio

Per la stagione sciistica 2025, le offerte sugli skipass sono particolarmente vantaggiose per le famiglie e i bambini. I bambini nati tra il 2017 e il 2021 potranno usufruire di uno skipass stagionale gratuito, a condizione che venga acquistato in combinazione con quello di un genitore, previa presentazione dello stato di famiglia o della carta d'identità che attesti l'appartenenza allo stesso nucleo familiare. In caso contrario, lo skipass per i bambini avrà un prezzo ridotto di 305 euro.

Per i più grandi, nati tra il 2007 e il 2016, lo skipass stagionale junior è disponibile a 325 euro se acquistato insieme a quello di un genitore, con la stessa modalità di documentazione. Se non acquistato contestualmente, il costo per i giovani sarà di 630 euro.

Le famiglie numerose, con più di 2 figli sotto i 18 anni, che acquistano almeno quattro skipass stagionali (due per i genitori e due per i bambini o junior), avranno lo skipass gratuito per il terzo e quarto figlio.

Inoltre, gli anziani nati nel 1959 e prima, potranno acquistare lo skipass stagionale senior a 945 euro, mentre gli over 70 (nati nel 1954 e prima) avranno uno skipass supersenior a 790 euro.

Infine, le persone con invalidità superiore al 51% avranno uno sconto del 20% sugli skipass stagionali e giornalieri, esclusi alcuni pacchetti speciali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione