Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica

Padova Insieme: Paolo Sacerdoti si dimette, il ringraziamento di Giordani

Il sindaco Giordani elogia Sacerdoti per il suo impegno e augura successo a Meri Scarso, nuova consigliera

PADOVA 08–11-2020 IL SINDACO DI PADOVA SERGIO GIORDANI. ©NICOLA FOSSELLA

IL SINDACO DI PADOVA SERGIO GIORDANI. ©NICOLA FOSSELLA

Paolo Sacerdoti, consigliere comunale del movimento Padova Insieme, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali e professionali. Una decisione che segna la fine di un impegno lungo e significativo per la città di Padova.

Il sindaco Sergio Giordani ha espresso il suo sentito ringraziamento a Sacerdoti per il suo lavoro costante e appassionato al servizio della comunità. "Ringrazio di cuore il consigliere Paolo Sacerdoti per il suo lungo e prezioso servizio. Il suo apporto è stato sempre serio, leale e ricco di spunti e competenze che hanno migliorato la nostra attività amministrativa e, attraverso essa, la nostra città. Molti dei progetti più importanti e delle idee su tematiche delicate e strategiche sono nati grazie al suo impegno, e confido che il nostro lavoro proseguirà con la stessa determinazione anche grazie ai suoi consigli", ha dichiarato Giordani.

Con la partenza di Sacerdoti, Padova Insieme si prepara ad affrontare nuove sfide con Meri Scarso, già consigliera comunale nella scorsa legislatura. Meri Scarso prenderà il testimone, dando continuità al lavoro svolto da Sacerdoti e impegnandosi sui temi cari alla città, tra cui l’invecchiamento della popolazione, la partecipazione giovanile e il sostegno alle persone più vulnerabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione