Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Aggredisce il personale sanitario e ai Carabinieri: avviso orale per un trentenne di Pieve di Soligo

Il Questore di Treviso interviene dopo l'episodio avvenuto lo scorso ottobre

Il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha emesso un avviso orale nei confronti di un uomo di 30 anni, residente a Pieve di Soligo, per un'aggressione ai danni del personale sanitario e dei Carabinieri. L'episodio risale al mese di ottobre, quando il trentenne, in evidente stato di ubriachezza, aveva causato disordini in una piazza di Pieve di Soligo.

Secondo quanto ricostruito, i Carabinieri e il personale sanitario erano intervenuti per soccorrere l'uomo, disteso a terra, ma sono stati immediatamente minacciati, ingiuriati e aggrediti. Le indagini successive condotte dalla Polizia di Stato hanno rivelato che l'uomo aveva un lungo curriculum di precedenti per reati contro il patrimonio, l'incolumità personale e per violazioni legate agli stupefacenti. Inoltre, era già stato sanzionato in più occasioni per ubriachezza manifesta e disturbo della quiete pubblica.

L'avviso orale emesso dal Questore si aggiunge ad un'altra misura preventiva già adottata la scorsa estate, che gli vieta l'accesso a qualsiasi pubblico esercizio nel comune di Pieve di Soligo per i prossimi tre anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione