Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.01.2025 - 12:55
Il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha emesso un avviso orale nei confronti di un uomo di 30 anni, residente a Pieve di Soligo, per un'aggressione ai danni del personale sanitario e dei Carabinieri. L'episodio risale al mese di ottobre, quando il trentenne, in evidente stato di ubriachezza, aveva causato disordini in una piazza di Pieve di Soligo.
Secondo quanto ricostruito, i Carabinieri e il personale sanitario erano intervenuti per soccorrere l'uomo, disteso a terra, ma sono stati immediatamente minacciati, ingiuriati e aggrediti. Le indagini successive condotte dalla Polizia di Stato hanno rivelato che l'uomo aveva un lungo curriculum di precedenti per reati contro il patrimonio, l'incolumità personale e per violazioni legate agli stupefacenti. Inoltre, era già stato sanzionato in più occasioni per ubriachezza manifesta e disturbo della quiete pubblica.
L'avviso orale emesso dal Questore si aggiunge ad un'altra misura preventiva già adottata la scorsa estate, che gli vieta l'accesso a qualsiasi pubblico esercizio nel comune di Pieve di Soligo per i prossimi tre anni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516