Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
16.01.2025 - 11:09
Foto di repertorio
Sabato 18 gennaio, il Piccolo Teatro Pierobon di Paiane si prepara ad accogliere grandi e piccini con un pomeriggio ricco di attività e spettacoli. Alle ore 18:00, andrà in scena “PLAN Bi – Un altro Mondo”, una performance che promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante e immaginifico attraverso le tappe fondamentali dell’evoluzione umana.
Uno spettacolo che mescola umorismo e poesia
Lo spettacolo, realizzato dalla compagnia Teatro Telaio, racconta la storia di due personaggi curiosi che esplorano un mondo sconosciuto, tra scoperte sorprendenti e incontri misteriosi. Attraverso un linguaggio universale fatto di gesti, suoni e immagini evocative, “PLAN Bi” invita a riflettere sulla relazione tra natura e futuro, regalando emozioni e spunti di riflessione.
Sul palco si esibiranno Alessandro Calabrese e Francesca Cecala, accompagnati da scenografie, costumi e sound design curati da un team di professionisti. Le tecniche utilizzate spaziano dalla clownerie al mimo fino al teatro d’attore, rendendo lo spettacolo adatto a un pubblico a partire dai 5 anni.
Un laboratorio creativo per i più piccoli
Prima dello spettacolo, dalle 15:30 alle 17:00, i bambini potranno partecipare a un laboratorio creativo presso la Sala Sassoli/Pro Loco di Ponte nelle Alpi. Il tema del laboratorio sarà la storia delle invenzioni: i partecipanti potranno costruire una macchina del tempo e dare libero sfogo alla fantasia, creando invenzioni straordinarie o immaginando luoghi nel tempo da visitare. L’attività sarà seguita da una merenda inclusa nel contributo di €5,00.
Dettagli e informazioni pratiche
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516