Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie A
17.01.2025 - 11:16
Pohjanpalo, il vichingo di Venezia
Il Venezia FC è al lavoro per preparare al meglio la delicata trasferta contro il Parma, valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25. La sfida andrà in scena domenica 18 gennaio alle 15:00 nello storico Stadio "Ennio Tardini".
Agli ordini di mister Eusebio Di Francesco, la squadra ha affrontato un'intensa sessione di allenamento. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, i giocatori si sono concentrati su esercitazioni tecnico-tattiche, per poi chiudere la seduta con una partita a tema sul campo.
Alcuni elementi della rosa, tra cui Altare, Duncan, Sagrado, Schingtienne e Crnigoj, hanno seguito un programma di lavoro personalizzato, mirato a recuperare la migliore condizione fisica in vista dei prossimi impegni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516