Scopri tutti gli eventi
Cura delle città
20.01.2025 - 11:32
Foto di repertorio
Parte il 23 gennaio il primo appuntamento dell’anno con le “Pulizie Intensive” ad Albignasego, un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con AcegasApsAmga. L’obiettivo è garantire una pulizia accurata delle strade del territorio attraverso interventi straordinari che si svolgeranno durante tutto l’anno.
Il primo intervento: strade interessate e modalità
L’operazione iniziale coinvolgerà via Volta, via Mantegna, via Vecellio e vicolo Torricelli. Le attività cominceranno alle prime ore del mattino, con spazzamento meccanizzato e l’utilizzo di tecniche specifiche, come la nebulizzazione dell’acqua, per evitare il sollevamento di polveri. Inoltre, sarà effettuata la pulizia superficiale delle caditoie con l’ausilio di idropulitrici.
I lavori si svolgeranno indicativamente dalle 5 alle 11 del mattino. Per garantire un intervento efficace, sarà vietata la sosta dei veicoli su entrambi i lati delle strade coinvolte. A tal proposito, è stata emessa un’ordinanza comunale che istituisce il divieto di sosta temporaneo, escludendo i vialetti privati di accesso ai condomini.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516