Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

La commedia "Dove?" al Teatro Millepini di Asiago: molta tensione e verità svelate

Rosita Celentano, Attilio Fontana e Stefano Artissunch protagonisti di un gioco pericoloso tra verità e menzogne

Venezia 2024: I film imperdibili della mostra del cinema

Foto di repertorio

Il 28 gennaio, il Teatro Millepini di Asiago ospiterà una serata di intenso coinvolgimento emotivo con la commedia Dove? di Eric Assous, diretta da Stefano Artissunch. In scena, Rosita Celentano, Attilio Fontana e lo stesso Artissunch, protagonisti di un dramma ironico e carico di tensione.

La trama si sviluppa in una lussuosa abitazione estiva, dove la vita coniugale di Giovanna e Massimo, una coppia che sembra perfetta, è messa alla prova da un gioco pericoloso di verità e menzogne. Dopo una serata mondana, i due iniziano un confronto che svela tradimenti, segreti e insicurezze, facendo vacillare le fondamenta del loro matrimonio.

Massimo, con il suo fascino e la sua sicurezza, confessa con disinvoltura le sue avventure extraconiugali, spingendo Giovanna a fare lo stesso. L’ingresso in scena di Claudio, un vecchio amico di Massimo e sospetto amante di Giovanna, alimenta la tensione, mentre le situazioni assurde e i dialoghi pungenti regalano momenti di umorismo che smorzano l’intensità emotiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione