Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Rovigo, "Incontriamoci a Teatro": gli spettacoli della sedicesima edizione al Cinema Teatro Duomo

Una rassegna di teatro amatoriale con spettacoli dedicati alle compagnie locali

teatro

Foto di repertorio

 La sedicesima edizione di "Incontriamoci a Teatro" sta coinvolgendo il pubblico del Cinema Teatro Duomo con una serie di eventi dedicati al teatro amatoriale, promossi dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) della provincia di Rovigo. 

Il 26 gennaio andrà in scena "La moglie fantasma", una commedia di David Tristram per la regia di Armando Carrara. Questo spettacolo promette un mix divertente di ironia e riferimenti al grande Shakespeare.

Domenica 2 febbraio, la compagnia Essenze Teatrali porterà in scena "Come la primavera a novembre", un'opera che combina teatro e musica dal vivo per affrontare temi importanti come discriminazione e violenza di genere.

Infine, il 9 febbraio, andrà in scena "Niente da dichiarare?", una commedia frizzante che racconta le disavventure dei signori Dupont in attesa dell'arrivo di un nipotino.

La rassegna si svolge nel cuore di Rovigo e rappresenta un'importantissima opportunità per le compagnie amatoriali del Polesine e del Veneto. I biglietti sono disponibili a un prezzo unico di €10, con abbonamenti per cinque spettacoli a €40. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione