Scopri tutti gli eventi
Letteratura
24.01.2025 - 13:45
Foto di repertorio
Un'opportunità imperdibile per gli amanti dei gialli e della letteratura noir. Mercoledì 29 gennaio 2025, dalle 10:30 alle 18:30, la libreria Acqua Alta (in Calle Longa Santa Maria Formosa 5176b) ospiterà il firmacopie del romanzo “I fantasmi del banchiere nero” di Ippolito Edmondo Ferrario.
Il romanzo racconta le vicende di Raoul Sforza, un banchiere cinico e spregiudicato, protagonista di un’avvincente caccia all’uomo che si snoda attraverso le calli e i luoghi più suggestivi di Venezia. Dalle bancarelle del mercatino di Campo San Maurizio ai caffè storici come Florian e Quadri, dalle tradizionali trattorie ai misteriosi vicoli del Sestiere di San Polo, Ferrario ci porta in una Venezia nascosta, lontana dai soliti itinerari turistici, che fa da sfondo alla ricerca della verità.
Con un intreccio di mistero e tensione, il romanzo si trasforma in una continua scoperta di angosce e segreti, immergendo il lettore in una narrazione ricca di suspense. Il libro è già disponibile in tutte le librerie italiane al prezzo di 16,90 euro e nei principali stores digitali.
Durante l’evento, i lettori potranno incontrare l’autore, farsi firmare una copia del libro e scoprire maggiori dettagli sul dietro le quinte della scrittura di questo intrigante noir ambientato nella città lagunare. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516