Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Thiene, "Ti sposo ma non troppo” con Vanessa Incontrada: amore, risate ed emozioni a teatro

La commedia romantica di Gabriele Pignotta torna sul palco in una nuova veste

Martedì 5 novembre: cinema a soli 3 euro nel Veneziano

Foto di repertorio

Al Teatro Comunale di Thiene (VI) arriva Ti sposo ma non troppo, la brillante commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta, che vede tra i protagonisti l’amatissima Vanessa Incontrada, affiancata dallo stesso Pignotta, Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari.

Amori imperfetti e seconde possibilità

La storia ruota attorno a quattro personaggi che, superata la soglia dei quarant’anni, si trovano a fare i conti con un equilibrio sentimentale traballante: Andrea, interpretata da Vanessa Incontrada, è una donna affascinante ma delusa dall’amore; Luca (Gabriele Pignotta) è un eterno Peter Pan che evita il coinvolgimento emotivo rifugiandosi in relazioni superficiali; Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro) sono una coppia sposata da dieci anni, ormai logorata dalla monotonia e dai non detti.

Tra equivoci, scambi di identità e momenti di irresistibile comicità, i protagonisti si ritrovano in situazioni paradossali che li spingono a mettere in discussione le proprie scelte e ad affrontare le paure legate all’amore. Tra gaffe esilaranti ed errori plateali, ciascuno di loro scoprirà che il desiderio di innamorarsi non conosce età, anche quando sembra impossibile ricominciare.

Dal grande schermo al teatro

Dopo il successo della versione cinematografica del 2014, Ti sposo ma non troppo torna in teatro con una nuova edizione, aggiornata ai tempi moderni e arricchita di colpi di scena e momenti emozionanti. Con la sua capacità di mescolare leggerezza e romanticismo, la commedia promette di coinvolgere il pubblico e di farlo riflettere sulle gioie e le complessità delle relazioni.

Dettagli dello spettacolo

  • Dove: Teatro Comunale - Thiene (VI)
  • Protagonisti: Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari
  • Crediti: Testo e regia di Gabriele Pignotta

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione