Scopri tutti gli eventi
Pallavolo femminile
28.01.2025 - 12:00
Foto di repertorio
Domenica sarà una giornata fondamentale per l’AltaFratte Padova, che chiuderà la regular season della Serie A2 femminile con una partita decisiva davanti al pubblico di Trebaseleghe. La squadra allenata da Sinibaldi, attualmente sesta nel girone B, è pronta a sfidare Concorezzo per strappare un posto tra le prime cinque, conquistando così l’accesso alla Pool Promozione, la fase che conduce ai play-off per la Serie A1.
Con 28 punti in classifica, l’AltaFratte sta vivendo una stagione straordinaria, superando ampiamente i risultati della scorsa annata, chiusa con soli 22 punti complessivi.
Le sfide delle dirette avversarie (Offanengo e Cremona) in programma sabato forniranno un quadro chiaro prima dell’atteso match di domenica. In caso di qualificazione alla Pool Promozione, la squadra non solo garantirà la salvezza matematica, ma potrà anche continuare a sognare in grande.
Indipendentemente dall’esito, il cammino dell’AltaFratte nella stagione 2024-2025 ha dimostrato una crescita significativa, con risultati che riflettono il duro lavoro e il talento delle giocatrici. Tutti gli occhi saranno puntati su Trebaseleghe, dove si preannuncia una sfida entusiasmante, tra sogni di promozione e obiettivi di permanenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516