Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Oggi è il giorno di Treviso FBC-Adriese: big match al Tenni

Stasera il match tra i biancocelesti e Adriese: il Treviso cerca riscatto dopo la sconfitta di Bassano

Il Treviso e la svolta di Cacciatore: con il 3-5-2 è cambiato tutto

Fabrizio Cacciatore

Oggi, 29 gennaio 2025, allo Stadio Tenni di Treviso, si svolgerà il confronto valido per la 25ª giornata del Girone C di Serie D, con fischio d'inizio fissato alle ore 19:00. I padroni di casa, il Treviso FBC, si presentano dopo il passo falso a Bassano, dove hanno perso 2-0 contro il "Mercante". La squadra di mister Cacciatore, capolista del campionato, dovrà affrontare un'Adriese determinata e forte del quarto posto in classifica, distante 11 punti dai biancocelesti. Gli ospiti, che nel turno precedente hanno pareggiato 1-1 contro il Brian Lignano, si presentano al Tenni con l'intenzione di ribaltare il risultato dell'andata, dove il Treviso fu sconfitto 3-0 ad Adria.

In vista dell'incontro, il Treviso FBC rilancia anche il suo magazine ufficiale "Biancoceleste", che in questo numero propone un'intervista esclusiva con Federico Viero, uno dei protagonisti di questa stagione. Inoltre, al Tenni sarà aperta la casetta ufficiale del merchandising, dove i tifosi potranno acquistare articoli del club, comprese le maglie della stagione in corso.

Mister Cacciatore ha commentato così la partita: "Sarà un incontro difficile, contro una squadra che si è rafforzata durante il mercato. Dobbiamo fare di tutto per recuperare i punti persi contro il Bassano e non sottovalutare la sfida."

I convocati per la partita sono: Aliù, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioè, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione