Scopri tutti gli eventi
Cronaca
29.01.2025 - 13:17
Foto di repertorio
Un incidente ha causato la morte di una persona. C'è anche un ferito in gravi condizioni. L'episodio è avvenuto poco prima delle 12 di oggi, mercoledì 29 gennaio, lungo l’autostrada A4, tra San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia. Il sinistro ha coinvolto due veicoli leggeri e un mezzo pesante che trasportava materiale plastico.
Secondo le prime ricostruzioni, una coda di mezzi pesanti si era formata nella corsia di marcia. Per motivi ancora in fase di accertamento, uno dei veicoli leggeri ha percorso per alcuni metri la corsia occupata dai camion, finendo per colpire l'ultimo mezzo pesante della fila. L'urto ha provocato uno scontro laterale con un’altra vettura che tentava di sorpassare la lunga fila di mezzi.
Per facilitare i soccorsi, Autostrade Alto Adriatico ha chiuso l’ingresso allo svincolo di San Stino di Livenza in direzione Venezia e l’allacciamento A4/A28 (Nodo di Portogruaro). Per evitare ulteriori ingorghi, è stato attivato un "bypass virtuale", con il reindirizzamento del traffico dal Nodo di Portogruaro verso la A28 e la A27. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Al momento si registrano circa cinque chilometri di coda.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516