Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Paura a Feltre: bambina di sei anni scomparsa e ritrovata dopo ore di apprensione

Il pomeriggio del 29 gennaio ha visto una cittadina scossa dalla scomparsa di una bambina, poi fortunatamente ritrovata sana e salva grazie all’intervento dei carabinieri

Paura a Feltre: bambina di sei anni scomparsa e ritrovata dopo ore di apprensione

Foto di repertorio

Un pomeriggio tranquillo nella cittadina di Feltre è stato improvvisamente scosso dalla scomparsa di una bambina di sei anni, appena uscita dall'Istituto Scolastico Vittorino da Feltre. La piccola, che aveva appena terminato il tempo prolungato, sarebbe dovuta incontrare la madre all'uscita dalla scuola, ma a causa di un imprevisto, la donna è arrivata in ritardo.

La ricerca disperata
Subito dopo la constatazione dell'assenza della bambina, i genitori e i membri della scuola si sono lanciati in una frenetica ricerca nelle strade e nei negozi circostanti. L'area commerciale dell'Altanon è stata setacciata in lungo e in largo, con l’ansia che cresceva a ogni minuto. La paura di un possibile rapimento, alimentata da recenti casi di cronaca, ha accentuato la preoccupazione.

Il ritrovamento e il sollievo
Fortunatamente, l'allarme si è spento rapidamente. I carabinieri della stazione di Feltre hanno rintracciato la bambina in un bar di Piazza Isola, dove era seduta tranquillamente, senza apparenti segni di disagio. Il suo ritrovamento ha portato sollievo a tutti coloro che erano coinvolti nella ricerca, riportando la calma dopo ore di apprensione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione