Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

L'Union Clodiense ingaggia Marco Firenza: il nuovo numero 10 è ufficiale

Rinforzo importante per la squadra di Ivano Boscolo Bielo

Chioggia Calcio: al via la gara d'appalto per la nuova Tribuna Ovest dello stadio Ballarin

Lo stadio Ballarin di Chioggia

L'Union Clodiense Chioggia Sottomarina ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Marco Firenza, centrocampista classe 1993 proveniente dal Potenza. Con una carriera consolidata tra Serie B e Serie C, Firenza porta esperienza e qualità alla squadra granata, con alle spalle 75 presenze in Serie B con Crotone, Salernitana e Venezia, e un lungo percorso in Serie C con diverse squadre tra cui Catanzaro, Siena e Padova.

Il giocatore indosserà la maglia numero 10, simbolo di leadership e creatività a centrocampo. Questo acquisto si inserisce in una finestra di mercato che ha visto la società concentrata nel rafforzare la squadra per evitare la retrocessione, con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per rimanere in Lega Pro.

Il nuovo mister Bruno Tedino avrà il compito di integrare Firenza con il resto della rosa, che ha mostrato segnali positivi con 4 punti nelle ultime due partite, dopo l’arrivo in panchina dell’ex tecnico del Venezia. La squadra è attesa da una sfida difficile contro il Trento, ma la lotta per la salvezza è più che mai aperta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione