Scopri tutti gli eventi
Volley
06.02.2025 - 11:43
Foto di repertorio
Colpo di mercato per la Nuvolì AltaFratte Padova, che si assicura l’esperienza della centrale americana Meegan Hart in vista della Pool Promozione di Serie A2. L’arrivo della giocatrice statunitense, classe 1999, è stato deciso per far fronte all’infortunio occorso ad Aurora Micheletti e garantire maggiore solidità alla squadra allenata da Marco Sinibaldi.
Nata a St. Charles, Illinois, Meegan Hart è una giocatrice di 189 cm con un solido background nel volley universitario americano. Dopo aver maturato esperienza nei college di Iowa State e Colorado, ha proseguito la carriera all’estero, giocando prima a Cipro e poi nelle Filippine.
Abituata a competere lontano da casa, l’atleta statunitense si prepara ora ad affrontare una nuova sfida in Italia, dove la Nuvolì AltaFratte Padova è in piena corsa per la promozione in Serie A1. La società si aspetta un rapido adattamento, vista la sua esperienza internazionale e la determinazione dimostrata fin dagli anni della Rosary High School, dove è stata eletta miglior giocatrice del suo istituto per due anni consecutivi.
Hart ha iniziato a farsi notare già da giovanissima, distinguendosi per le sue prestazioni con Iowa State University. Anche un infortunio al dito, nel suo secondo anno da matricola, non le ha impedito di concludere la stagione con numeri eccellenti. Ora arriva a Trebaseleghe per rafforzare il reparto centrale, affiancando Laura Bovo e Ilaria Fanelli nelle decisive 10 partite della Pool Promozione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516