Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Treviso, lite al semaforo: automobilista inseguita e aggredita da due ciclisti

Dopo una manovra rischiosa, la giovane è stata raggiunta e insultata. Sotto choc, è stata soccorsa dal 118

semaforo rosso

Foto di repertorio

Momenti di tensione nel quartiere di Santa Maria del Rovere, dove una giovane automobilista è stata inseguita e aggredita verbalmente da due ciclisti dopo una manovra rischiosa effettuata poco prima nella zona Fonderia. L'episodio, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio, ha richiesto l'intervento della Polizia di Stato e del personale sanitario del Suem 118, poiché la donna, pur non riportando ferite, è rimasta sotto choc per quanto accaduto.

L'inseguimento e l'aggressione

Secondo la ricostruzione fornita dalla Questura di Treviso, intorno alle 15:00, la conducente avrebbe compiuto una manovra azzardata mentre transitava nella zona Fonderia. Questo avrebbe scatenato la reazione di due ciclisti, che l’hanno seguita fino al semaforo nel centro di Santa Maria del Rovere.

Giunti all’altezza della vettura, i due uomini avrebbero colpito l'auto dall'esterno, intimandole di scendere. Al rifiuto della giovane, avrebbero aperto la portiera e iniziato a insultarla pesantemente. L'aggressione verbale si è protratta per alcuni istanti, finché i due non si sono allontanati in bicicletta prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Intervento della polizia e soccorsi

Ancora scossa per l’accaduto, l’automobilista è stata assistita da un’ambulanza proveniente dall’ospedale Ca’ Foncello, mentre gli agenti della Polizia hanno raccolto la sua testimonianza e avviato le indagini per individuare i due aggressori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione