Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.02.2025 - 13:02
Le immagini sul posto
La Polizia di Stato ha arrestato una giovane donna di 24 anni, già con precedenti penali, dopo un tentativo di furto in un appartamento situato in un condominio di Via Biscaro. L'intervento delle forze dell'ordine è scattato ieri mattina, a seguito di una segnalazione giunta al 113 da parte di alcuni residenti che avevano notato due giovani donne comportarsi in maniera sospetta nelle scale del condominio. Le due erano state viste mentre tentavano di forzare l’ingresso principale dell’edificio con violenti colpi.
Quando gli agenti delle Volanti sono giunti sul posto, le due donne stavano cercando di uscire dal condominio in tutta fretta. Un controllo immediato ha permesso di rinvenire due grossi cacciaviti, utilizzati dalle sospette per tentare di scardinare le porte di diversi appartamenti. Le indagini hanno rivelato che i tentativi di effrazione avevano danneggiato gravemente la serratura di un appartamento, appartenente a un'anziana donna classe '41, che al suo rientro non è riuscita ad entrare in casa a causa dei danni provocati.
La giovane di 24 anni è stata arrestata per tentato furto, mentre la complice minorenne di 15 anni è stata denunciata in stato di libertà.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516