Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tezze sul Brenta, tragedia in cantiere: operaio sessantenne muore per un malore improvviso

Inutili i tentativi di rianimazione. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso

Un drammatico episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Tezze sul Brenta, dove un operaio di sessant’anni ha perso la vita dopo un malore improvviso mentre lavorava all’interno del cantiere dell’ex Tricom Galvanica, situato in via Tre Case.

L’uomo si sarebbe accasciato improvvisamente a terra, probabilmente colpito da un arresto cardiaco. I colleghi, resisi subito conto della gravità della situazione, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del Suem 118, con ambulanza, auto medica ed elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano e il medico ha dovuto constatare il decesso sul luogo dell’incidente.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e i tecnici dello Spisal dell’Ulss 7 Pedemontana, che hanno avviato gli accertamenti per verificare eventuali responsabilità e ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Il cantiere in questione è attualmente impegnato nella bonifica dell’area, in passato coinvolta in un grave caso di inquinamento da cromo esavalente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione