Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.02.2025 - 12:58
Un'operazione antidroga condotta dai carabinieri di Legnago ha portato alla scoperta di un vero e proprio "bazar della droga" in un appartamento della Bassa veronese. Il fatto è avvenuto il 4 febbraio, quando i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di un giovane di 23 anni, di origini marocchine.
Grazie al supporto dei vigili del fuoco, i carabinieri hanno fatto irruzione nell'abitazione, dove hanno trovato circa quattro chili di sostanze stupefacenti. Il giovane avrebbe immediatamente consegnato parte della droga, ma durante il controllo sono stati rinvenuti anche eroina, marijuana, hashish e cocaina, nascosti in diverse aree dell’appartamento. Inoltre, gli inquirenti hanno sequestrato bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e alcune centinaia di euro in contante, segno evidente di un'attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato e il suo fermo convalidato dal gip giovedì mattina. Attualmente si trova in carcere, in attesa di ulteriori sviluppi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516