Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Padova: si getta dal settimo piano durante una visita a casa di un amico

Operaio 58enne muore sul colpo in via Tiziano Aspetti. Inutili i soccorsi

Tragedia a Padova: si getta dal settimo piano durante una visita a casa di un amico

Foto di repertorio

Un gesto estremo e improvviso ha scosso la tranquilla mattinata di martedì 20 maggio in zona Arcella, dove un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato nel vuoto dal settimo piano di un edificio.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri della stazione di Padova Principale, l’uomo – un cittadino italiano residente in città e operaio di professione – si era recato attorno alle 9.30 nell’abitazione di un amico, in via Tiziano Aspetti all’angolo con via Temanza. Approfittando di un momento di distrazione del padrone di casa, si è diretto verso una finestra e si è gettato nel vuoto, precipitando sulla strada sottostante. Il decesso è avvenuto sul colpo.

Allertati immediatamente, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi e ascoltato le testimonianze per ricostruire l'accaduto. Al momento non risultano segnali che facciano pensare a un coinvolgimento di terzi.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma sarà restituita ai familiari per le esequie. 

Per chi si trova in difficoltà o ha bisogno di aiuto, è attivo il numero verde della Regione del Veneto 800 33 43 43, un servizio di prevenzione del suicidio e supporto psicologico per la gestione delle emergenze nella comunità

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione