Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Morte in spiaggia

Infarto in spiaggia a Bibione: anziano muore nonostante i soccorsi tempestivi

Un 83enne è stato colpito da un arresto cardiaco sulla battigia di Bibione Pineda. Inutili i tentativi di rianimazione dei bagnini e dei sanitari.

Infarto in spiaggia a Bibione: anziano muore nonostante i soccorsi tempestivi

Una tragica morte in spiaggia

Bibione, 16 agosto 2024 – Un grave episodio si è verificato oggi a Bibione, dove un uomo di 83 anni, Enzo Comelli di Gorizia, è deceduto dopo un arresto cardiaco. L'anziano si trovava in riva al mare con la moglie e il figlio quando è stato colto da un malore.

L’allerta è scattata intorno alle 15:45 e il 118 ha immediatamente inviato i soccorsi. I primi ad arrivare sono stati i bagnini della Bibione Mare, che hanno trovato l'uomo privo di coscienza sulla battigia vicino al chiosco Shany. Poco dopo, è giunto sul posto il team del punto di primo intervento di Bibione, affiancato da un'unità medica di Treviso giunta in elicottero. Il medico, calato con il verricello sul litorale, ha tentato ogni possibile manovra per far ripartire il cuore dell'anziano. Nonostante gli sforzi congiunti e l'impiego di tutte le risorse disponibili, l'uomo non ha ripreso conoscenza. Nonostante gli sforzi intensivi e i tentativi di rianimazione, purtroppo ogni intervento si è rivelato vano


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione