Scopri tutti gli eventi
05.06.2024 - 12:57
Tortura, rapina aggravata, lesioni personali aggravate e deformazione dell’aspetto della persona per lesioni permanenti al viso: queste le accuse nei confronti di sei uomini. Cinque di loro sono stati fermati dalla Polizia di Verona, il sesto è ancora ricercato.
Gli indagati, di nazionalità marocchina, già pregiudicati, sono senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale.
Vittima della banda un 26enne, anche lui di origini marocchine. Il giovane è stato sorpreso di notte dai malviventi nell’edificio abbandonato in cui stava dormendo: senza dargli il tempo di realizzare cosa stesse accadendo e dopo averlo immobilizzato legandogli mani e piedi, si sono scagliati contro di lui con bastoni e bottiglie ferendolo gravemente, fino addirittura a provocargli una deformazione permanente al viso.
Prima che il giovane riuscisse a scappare, lo hanno anche rapinato del suo cellulare e di 400 euro.
La giovane vittima si era resa protagonista, lo scorso 19 maggio, del vano tentativo di salvataggio di un ragazzo finito nel canale Camuzzoni e che risulta tuttora disperso; in occasione di quel tragico evento, inoltre, aveva perso la vita un giovane originario del Benin.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516