Per la prima volta mini abbonamenti promozionali per la visione degli spettacoli dell'Estate teatrale veronese a prezzo agevolato.
Tre pacchetti speciali studiati per offrire al pubblico mini abbonamenti scontati fino al 50%. È questa l’interessante novità introdotta per l’edizione 2024 dell’Estate Teatrale Veronese al Teatro Romano. Un’idea condivisa da Arteven, nata per incrementare ulteriormente la visibilità del Festival e soprattutto la partecipazione da parte del pubblico.
Due soluzioni
Due pacchetti per tre spettacoli, con una scontistica del 30%, che prevedono: un Carnet Festival Shakespeariano, per assistere a Amleto, Molto rumore per nulla e Sogno di una notte di mezza estate; un Carnet Settembre Classico, per assistere a Sior Todero Brontolon, Fedra e Elettra. E un pacchetto denominato Dittico Prato Inglese, che prevede l’acquisto congiunto dei biglietti gli spettacoli ‘Romeo e Giulietta’ e ‘After Juliet’ ad un prezzo agevolato del 50%. “Vogliamo rendere il teatro più accessibile a tutti – spiega l’assessora alla Cultura – per questo abbiamo pensato di arricchire la scontistica tradizionale, già prevista per giovani, anziani e specifiche categorie di utenti, offrendo dei carnet. Senza avere la rigidità di un vero e proprio abbonamento al festival, che mal si concilierebbe con il periodo estivo, i carnet consentono di frequentare ripetutamente gli spettacoli, creando un legame più forte tra l'Estate Teatrale Veronese e il suo pubblico”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter