Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Far West a Marano Vicentino: la vittima è Mario Walter Testolin

Marano Vicentino via Molinette Omicidio Mario Valter Testolin

Un fotogramma del luogo dell'omicidio con la presenza degli inquirenti

La vittima un 67enne imprenditore in pensione e agricoltore per hobby è stato freddato a colpi di fucile a 100 metri da casa sua in via Molinetta

via Molinetta Marano Vicentino OMICIDIO Un fotogramma del luogo dell'omicidio con la presenza degli inquirenti
E' un impresario edile in pensione di 67 anni ( e non di 77 anni come detto in un primo momento) la vittima dell'omicidio avvenuto stamattina tra le 8 e le 8 e 30 a Marano Vicentino (Vicenza) in via Molinetta, in piena area rurale. I carabinieri stanno trattenendo in caserma per interrogarlo un muratore padre di famiglia che abita nella zona. Pare che i due fossero ai ferri corti per questioni di confini delle loro proprietà. Mario Walter Testolin, è il nome della vittima, è stato ucciso a fucilate e il suo corpo è stato trovato dai sanitari del SUEM e dai carabinieri di Thiene vicino al suo trattore a 100 metri dalla sua abitazione. Infatti l'uomo in pensione si dedicava alla coltura dei campi ed abitava in una casa di corte.

Sulla scena del crimine si sono quindi tempestivamente portati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Thiene ed i colleghi della sezione rilievi del Nucleo Investigativo provinciale per dare corso alle indagini, coordinate dal Pubblico Ministero di turno della Procura di Vicenza, recatosi personalmente sul posto.

Da una prima sommaria ricostruzione, all’evento non avrebbe assistito direttamente alcun testimone, ma, come detto, alcuni vicini si sarebbero avveduti di quanto accaduto udendo i colpi.

Sul posto in mattinata anche il Sindaco di Marano Vicentino che conosceva personalmente la vittima.  
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione