Scopri tutti gli eventi
26.08.2021 - 14:11
E come se non bastasse l'uomo di 31 anni già conosciuto dalle forze dell'ordine aveva con sé anche 30 grammi di cocaina oltre alle sostanze da taglio e il materiale di confezionamento per le droghe, compreso un bilancino di precisione.
Ad insospettire i finanzieri il fatto che ad un posto di blocco l'uomo si fosse presentato con il nome del fratello per evitare di essere controllato in modo attento.
Appena scoperto il sotterfugio i militari hanno ritenuto di attuare una perquisizione presso l'abitazione del 31enne a Nanto (Vicenza) con un'unità cinofila antidroga. Protagonista il cane Rey.
A Nanto la GdF ha trovato un vero e proprio laboratorio clandestino della droga nell'appartamento disabitato a fianco di quello di residenza del giovanotto.
E una serra perfettamente in funzione con diverse piante di cannabis sativa in vasi, luci solari, filtri per l'aria, essiccatoio e altri strumenti per la cura e la raccolta delle infiorescenze.
Immediatamente il 31enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione della magistratura vicentina.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516