Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Da Santo Domingo a Rossano Veneto per spacciare: arrestato

Un 24enne originario della Repubblica Dominicana è stato arrestato dai carabinieri di Bassano del Grappa a Rossano Veneto. Gli dava un passagio un operaio bulgaro in Audi A7

Carabinieri

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato J. M. D. C 24 anni nato a Nagua in Repubblica Dominicana residente a Rossano Veneto e già conosciuto alle forze dell'odine. Alle ore 16 e 30 il radiomobile della compagnia di Bassano ha fermato proprio a Rossano Veneto, un'Audi A7 alla cui guida, veniva identificato un 23enne bulgaro residente a Segusino (Treviso), di professione operaio.

Il bulgaro durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un paio di bustine di cocaina (poco meno di un grammo) che gli aveva consegnato il dominicano.

E' scattata quindi la perquisizione a casa del domenicano dove sono stati trovati 114 grammi di cocaina e 3500 euro in contanti probabile provento dello spaccio. E poi sostanza da taglio e utensili e materiale per il confezionamento. Tutto è stato sequestrato. A quel punto è parso evidente il mercato illegale messo in piedi dal domenicano che è stato arrestato e messo a disposizione della magistratura vicentina. Mentre l'operaio è stato segnalato alla prefettura della città di residenza come consumatore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione