Scopri tutti gli eventi
05.10.2021 - 14:44
Nel corso della tarda serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore, al termine di serrati accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un uomo, W.X., 38 anni, ed una donna, Y.S. 39 anni, entrambi responsabili di un centro massaggi di Montecchio Maggiore (Vicenza).
I militari, grazie a numerosi accertamenti svolti, hanno potuto appurare che i denunciati nei mesi di settembre ed ottobre di quest’anno, avevano fatto lavorare all’interno del centro massaggi tre donne rispettivamente di 45, 35 e 32 anni, che si prostituivano. Le tre donne, di cui una irregolare sul territorio nazionale, erano di fatto domiciliate all’interno del centro e prive di qualunque titolo professionale di massaggiatore.
L’attività commerciale è stata posta sotto sequestro. I due denunciati dovranno rispondere alla magistratura vicentina di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nonché di una serie di irregolarità in materia di immigrazione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516